Alone in the Dark Wiki
Advertisement
Alone in the Dark Wiki

I cristalli luminescenti sono delle fonti di energia che Edward Carnby e Aline Cedrac possono raccogliere nel regno delle tenebre per alimentare alcune armi speciali in Alone in the Dark: The New Nightmare.

The New Nightmare

Cristallo.png

I cristalli sono pietre trasparenti e luminescenti che crescono naturalmente nel mondo dell'oscurità, una volta che uno di essi viene raccolto un'altro ne compare dopo breve. Si tratta di straordinarie fonti di energia che possono essere inserite in un caricatore di accumulatori, nei quali vengono convertiti in cariche utili per alimentare le armi inventate da Jeremy Morton.

Curiosità

Deficente.png

-Tra i file di gioco è presente un modello di cristallo presente nell'inventario, inizialmente questi oggetti andavano raccolti e quindi combinati con il caricatore di accumulatori per ottenere la ricarica delle armi. Processo probabilmente scartato perché considerato inutilmente complesso.

-Un file audio rimosso dal gioco sembra suggerire che i cristalli avrebbero funzionato come fonte di energia alternativa alla torcia in quanto questa sarebbe diventata inservibile nel mondo dell'oscurità.

Advertisement