FANDOM

I gettoni sono due oggetti che sia Edward Carnby che Grace Saunders recuperano a Hell's Kitchen in Alone in the Dark 2.

Alone in the Dark 2Modifica

Gettoni
Sono due gettoni, uno d'oro e uno di bronzo, che si ottengono utilizzando la moneta da 5 cents sulla slot machine nella dispensa della villa. Entrambi vanno utilizzati sull'organo a gettoni al pian terreno: usando quello d'oro si otterrà un doblone, mentre con quello di bronzo si avrà accesso ad una camera da letto dove si potranno trovare una Thompson ed un giubbotto antiproiettile. Più tardi un altro gettone di bronzo viene recuperato da Grace Saunders presso il tavolo da biliardo al primo piano, ma non lo si potrà usare sull'organo al pianterreno poiché un campo di forza impedirà di inserirlo. Per rimuoverlo è necessario posare l'orsacchiotto di peluche su di uno specifico punto del pavimento, quindi si potrà inserire il gettone a sinistra dell'organo, il suono attirerà uno zombie dalla cucina e la sua attenzione sarà rivolta al pupazzetto, venendo infine schiacciato da un letto ripiegabile.