Alone in the Dark Wiki
Advertisement
Alone in the Dark Wiki

I kit di pronto soccorso sono oggetti curativi comparsi in Alone in the Dark, Alone in the Dark: The New Nightmare, nelle versioni PS2 e Wii di Alone in the Dark: Inferno e in Alone in the Dark: Illumination.

Alone in the Dark

Medicina.png

In tutta Derceto si possono recuperare due valigette del pronto soccorso, rispettivamente nel bagno al secondo piano ed in quello al primo, all'interno di un mobile. Aprendo la valigetta si troverà un flacone medicinale (ed in seguito resterà, vuota, nell'inventario con la possibilità di essere lasciata a terra o lanciata) che restituirà 20 punti salute. Rappresenta il principale sistema per recuperare energia.

The New Nightmare

KitMedico1.png

In The New Nightmare i kit di pronto soccorso permettono di recuperare il 35% dell'energia totale. Se ne potranno trovare diversi in tutta Shadow Island ma, a differenza dei precedenti titoli, si potranno utilizzare direttamente.

Inferno (PS2, Wii)

Medikit.jpg

Il kit di pronto soccorso compare in Alone in the Dark: Inferno unicamente nelle versioni PS2 e Wii. Al suo interno si trova uno spray medico e delle bende utili per medicare le ferite. Una volta raccolto lo spray e le bende verranno automaticamente immagazzinate nell'inventario di Carnby.

Illumination

Medipack!.png

In Illumination saranno presenti due tipi di kit medico: quello piccolo, che restituisce 35 punti salute mentre quello grande 65. A differenza di tutti gli altri titoli della saga non è possibile raccoglierli per metterli nell'inventario, così da poterli utilizzare in un secondo tempo, ma è necessario farne uso dove li si trovano.

Advertisement