Il lanciarazzi è un'arma che può essere raccolta sia da Aline Cedrac che da Edward Carnby in Alone in the Dark: The New Nightmare.

Alone in the Dark: The New Nightmare Modifica

Lanciacazzi
Edward Carnby può trovare il lanciarazzi in una delle camere da letto al primo piano della villa dei Morton, per poterlo recuperare è necessario sconfiggere la pianta tentacolare. Aline, invece, lo può raccogliere nella tomba di Jeremy Morton, all'interno della cripta della famiglia. Originariamente utilizzata per sparare razzi di soccorso, Jeremy lo modificò affinché potesse essere utilizzata come arma offensiva, dispone di un'altissima potenza di fuoco addirittura superiore al Lanciagranate, il suo caricatore può contenere sino a 3 razzi al magnesio (sempre costruiti da Jeremy) per volta che esplodono quando vengono a contatto con il nemico. Malgrado i tempi di fuoco e di ricarica siano lenti rappresenta un'ottima scelta contro i nemici più coriacei.

Curiosità Modifica

Aloneinthedark 790screen013-0

-Inizialmente i razzi si sarebbero dovuti trovare singolarmente e sarebbero dovuti essere degli oggetti utili a spaventare gli Drakar Anni. Tuttavia non è chiaro se avrebbero potuto anche essere caricati nel lanciarazzi.

PSXError

-Nella versione per Playstation Aline nella tomba vedrà un secondo modello di Lanciagranate ma, raccogliendolo, si otterrà il lanciarazzi.

-Durante la sua partita, Carnby troverà più munizioni di quest'arma rispetto al Lanciagranate.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.