FANDOM

I razzi sono delle oggetti rimossi dalla versione definitiva di Alone in the Dark: The New Nightmare e da Alone in the Dark: Illumination. Compaiono invece in Alone in the Dark (2008).

The New NightmareModifica

CheatMode4
Una volta accesi i razzi al magnesio avrebbero generato una forte fonte di luce, presumibilmente venivano lanciati a terra e avrebbero tenuto a distanza le creature delle tenebre, piuttosto che essere utilizzati per illuminare come la torcia. Non si sa perché siano stati rimossi dal gioco ma è possibile che il motivo sia legato all'introduzione del Lanciarazzi come arma e delle sue relative munizioni.

InfernoModifica

InfRazzo

Nel titolo del 2008 i razzi di segnalazione sono delle scorte che si possono trovare per Central Park, una volta accesi producono una luce rossa oltre a disperdere fumo. Possono essere utili per diversi tipi di combinazioni, applicandoli con il nastro biadesivo su bottiglie esplosive o molotov, oppure possono essere lanciate per illuminare zone buie ed allontanare il liquido oscuro. Il suo raggio d'azione e la durata sono maggiori rispetto agli sticklight.

Illumination Modifica

Illumination-Flares-Makesense

Tra i file di gioco sono presenti delle scatole di razzi indicate come oggetti da raccogliere. E' probabile si trattasse di scorte utilizzabili per poter illuminare, e quindi colpire efficacemente, le creature di Lorwich.

CuriositàModifica

259190 screenshots 2013-11-23 00004
-Benché non possano essere trovati in The New Nightmare, è possibile vedere i razzi nella botola piena di risorse posta poco distante dal cancello del regno delle tenebre.