FANDOM

Sconosciuto
AITDModelViewer caractere4 anim03 05
Nome
Sconosciuto
Data di nascita
Sconosciuta
Luogo di nascita
Sconosciuta
Parenti
Sconosciuti
Professione
Marinaio
Altezza
Sconosciuto
Peso
Sconosciuto
Capelli
Castani
Occhi
Marroni
Segni particolari
Nessuno
Doppiaggio Flag of Italy.svg
Antonio Paiola

L'uomo mutilato è un personaggio minore comparso in Alone in the Dark: The New NightmareÈ doppiato in italiano da Antonio Paiola[1].

CaratteristicheModifica

L'uomo mutilato è uno dei marinai che presumibilmente trasportano viveri su Shadow Island per conto della famiglia Morton. Si presume che possa essere uno degli uomini mandati da Christopher Lamb e diversi copri dei suoi compagni possono essere trovati nei pressi della spiaggia dell'isola. Sconvolto dalla visione delle creature della notte e a seguito della perdita del braccio si dimostra molto fatalista e convinto di non potersela cavare benché Edward Carnby cerchi di assicurargli che lo aiuterà.

Alone in the Dark: The New NightmareModifica

Poco prima di poter lasciare Shadow Island con l'ultimo imbarco, Alan Morton spara ai marinai per poter usare i loro corpi nei suoi esperimenti. Uno di loro, pur riuscendo a fuggire, perde un braccio in uno scontro con le creature che popolano l'isola, trovando rifugio in un vecchio casolare alle porte della villa. Lì viene raggiunto da detective Edward Carnby, paracadutatosi su Shadow Island da un idrovolante, il quale cerca di capire cosa sia accaduto ricevendo per tutta risposta l'avvisaglia che l'intera isola è ormai infestata da mostri ed il monito di fuggire il prima possibile. Il detective prende da lui una chiave che dà accesso al giardino della villa per poi allontanarsi ma, subito dopo, sente dei colpi d'arma da fuoco all'interno del casolare e vi fa ritorno non trovando più l'uomo mutilato, presumibilmente ucciso da qualche creatura.

Curiosità Modifica

-Benché Edward affermi di volergli lasciare alcuni proiettili il conteggio nel suo inventario rimarrà invariato dopo l'incontro con l'uomo mutilato.

Riferimenti Modifica

  1. Pagina su AntonioGenna.net

Galleria Modifica

  • Versione per Playstation
Alone in the Dark: The New Nightmare